Ravenna, “feste abusive in spiaggia, ora basta”

Se non è un ultimatum, poco ci manca. Nel corso di un incontro tra il vice sindaco di Ravenna Eugenio Fusignani e il presidente Confcommercio Ravenna Mauro Mambelli si è affrontato l’annoso tema delle feste abusive in spiaggia, sulle regole non rispettate circa l’organizzazione di momenti di svago che richiamano centinaia di giovani e non.

“Da più parti – si legge in una nota di Confcommercio – i gestori di stabilimenti balneari del nostro litorale chiedono regole uguali per tutti e il rispetto delle normative vigenti, in particolare sull’organizzazione di feste in spiaggia. Concordando che chi non rispetta le regole va punito, è stato chiesto di implementare i controlli sul litorale in materia di feste abusive, soprattutto dopo la firma del Protocollo d’intesa per una maggiore sicurezza nelle discoteche e nelle aree adiacenti a tali luoghi di aggregazione.

A maggior ragione, per un sano divertimento in spiaggia occorre fare in modo che la cultura dello svago sia vissuto in condizioni di sicurezza dai giovani e di massima tranquillità anche per le famiglie”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui