Due persone di origine albanese sono state colpite dal provvedimento del Questore di Ravenna di Divieto di accesso e stazionamento nelle immediate vicinanze ad esercizi pubblici e locali di intrattenimento nell’intera provincia ravennate (C.d. Daspo Willy), scaturito da intemperanze poste in essere dai predetti nei pressi di un bar del forese. Provvedimento efficace per due anni.
Week-end di controlli
A Ravenna nello scorso week-end hanno operato ben 31 equipaggi della Sezione Volanti, oltre a pattuglie della squadra mobile e della polizia amministrativa. Sono state controllate complessivamente più di 300 persone in centro cittadino, effettuati numerosi posti di controllo e sottoposti a verifiche amministrative cinque esercizi pubblici. ln tale ambito, nel pomeriggio di venerdì, una volante ha sottoposto a verifiche gli occupanti di un’autovettura sospetta che si aggirava nei pressi dei Giardini Speyer, a bordo della quale viaggiava un uomo proveniente dall’Est Europa, gravato di precedenti di Polizia, che è risultato inottemperante ad un Divieto di ingresso sul territorio nazionale, venendo per tal motivo denunciato all’autorità giudiziaria.
Sabato è stato inoltre segnalato all’autorità amministrativa un giovane trovato in zona della riviera in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.