La Bcc ravennate, forlivese e imolese ha donato 20.000 euro al Comitato Cittadino di Coccolia. L’importo servirà al recuper del Parco Lagosti, gravemente danneggiato nel maggio scorso. La donazione è stata consegnata oggi al sindaco Michele de Pascale, all’assessore Giacomo Costantini, alla presidente del Consiglio Territoriale Susanna Tassinari e alla presidente del comitato cittadino Rosanna Baraghini.
Il parco Lagosti è un luogo molto importante per la comunità di Coccolia, dove le persone di tutte le età possono andare a giocare, fare sport o semplicemente rilassarsi. L’alluvione ha lasciato il parco in condizioni disastrose, con uno strato di fango di diversi centimetri che ha reso impossibile la sua fruizione.
“Siamo molto felici di poter contribuire al recupero del parco Lagosti”, ha dichiarato Giuseppe Gambi, presidente della BCC ravennate, forlivese e imolese. “Il parco è un luogo molto importante per la comunità di Coccolia e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo per restituirlo alla città”.