Ravenna, chiusure notturne sulla A14 dir

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • nelle tre notti consecutive di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Fornace Zarattini e lo svincolo Quadrifoglio/SS16 adriatica, verso Ravenna città. In alternativa si consiglia di uscire a Bagnacavallo e percorrere la viabilità ordinaria: SP8 e SS16 adriatica; in ulteriore alternativa, si potrà uscire a Forlì sulla, A14 Bologna-Taranto e percorrere la viabilità ordinaria: SS67 Via Ravegnana e SS16 adriatica.
  • nelle due notti consecutive di giovedì 9 e venerdì 10 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Lugo-Cotignola e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, in direzione di quest’ultima. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lugo Cotignola, percorrere la viabilità ordinaria: Via Madonna di Genova, Via Antonio Gramsci, SP108 e SP8 ed entrare sulla A14 alla stazione di Faenza.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui