Ravenna, centri estivi: al Villaggio del Fanciullo ci si può già iscrivere

Ravenna

La Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo riapre il suo Centro Estivo “VillageCamp” che si svolgerà all’interno dell’area culturale e sportiva della struttura, in via del Pino 102-104 a Ponte Nuovo. 

VillageCamp si rivolge ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 14 anni che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado, per un massimo di 70 bambini.

L’organizzazione del Centro includerà tante attività sportive, laboratori creativi, di cucina, agricoltura, gelateria e tanto altro all’interno degli ampi spazi della Fondazione, incluso il bellissimo orto di 3 ettari. Un’ottima opportunità per conoscere nuovi amici, apprendere nuovi sport e sperimentare diverse attività, il tutto nella massima sicurezza ed igiene. 

VillageCamp sarà attivo da lunedì 5 giugno a venerdì 8 settembre, per 14 settimane complessive. I bambini potranno partecipare a settimane singole, settimane multiple o a tutto il periodo.

Sono previsti sconti per fratelli e sorelle, per la prenotazione di più settimane e per le iscrizioni che pervengono entro il 31 maggio. La struttura è dotata di defibrillatore. 

Per presentare dettagliatamente tutte le attività del CRE e mostrare i bellissimi spazi immersi nel verde della Fondazione, genitori e bambini sono invitati all’Open Day che si terrà sabato 13 maggio alle ore 15.00 in via del Pino 102-104 a Ponte Nuovo. Sarà un’ottima occasione pe conoscere gli educatori, il responsabile del CRE ed esplorare tutte le iniziative previste. 

Per iscrizioni, è possibile telefonare al 393.2021941 o scaricare il modulo di iscrizione sul sito villaggiofanciullo.org ed inviarlo per mail a sport@villaggiofanciullo.org

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui