RAVENNA. Lo hanno trovato a terra, all’uscita dal bagno, privo di sensi. Non c’è stato nulla da fare per un anziano che nel primo pomeriggio ha accusato un malore all’interno del bar Byblo’s, in via Romea. L’uomo è morto ancor prima di arrivare al Centro Traumi dell’ospedale Bufalini di Cesena, che era stato preallertato per il suo trasporto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno chiesto di visionare le telecamere dell’impianto di videosorveglianza per comprendere meglio le causee la dinamicadella caduta.

Le immagini hanno chiarito ogni dubbio: poco dopo le 14 l’uomo è etrato nel bagno del bar. Qualche istante più tardi è uscito, e proprio sulla soglia della porta è piombato a terra. Cadendo ha battuto con violenza la testa contro il pavimento, perdendo immediatamente i sensi. Qui è stato trovato attorno alle 14.20, facendo scattare la richiesta di aiuto che ha portato sul posto l’ambulanza e l’auto con il medico a bordo. Inutili i tentativi di rianimazione, che si sono conclusi con la constatazione del decesso.

Argomenti:

byblos

malore

ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *