Ravenna, prende a bastonate trigone. Filmato e insultato dai bagnanti

RAVENNA. Ha preso a bastonate una femmina di trigone che aveva appena partorito vicino a riva e che in conseguenza dei colpi ha perso l’uso dell’occhio destro e riportato lesioni alla cavità cranica. L’episodio di inciviltà è avvenuto verso le 13 nel tratto di spiaggia libera a sud di Casaborsetti sotto gli occhi dei bagnanti che hanno pesantemente redarguito il responsabile, al momento non identificato, e allertato la Polizia locale e i carabinieri forestali. In corso accertamenti per risalire all’identità dell’uomo che si ipotizza possa essere un turista. Il pesce gravemente ferito è stato recuperato dal personale del Cestha di Marina di Ravenna che l’ha preso in cura e nonostante le lesioni è sopravvissuto. L’esemplare di trigone femmina è stata battezzata Sole dalla biologa marina Maria Sole Bianco che proprio ieri era a Ravenna in occasione del
rilascio della tartaruga marina Onda, giunta al centro romagnolo in primavera dopo aver mangiato plastica scambiata per cibo.

Commenti

  1. è pieno di questi energumeni che iniziano con il retino per i figli o prendono le meduse per farle morire al sole, ecc……io ci litigo e bisogna spiegare a certa gente che non siamo più all’età della pietra…….

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui