Ravenna, auto si schianta contro panchina. Ferito un 53enne

Era seduto su una panchina non lontano dal pala Costa godendosi l’ultimo caldo sole autunnale, quando all’improvviso un’auto con tre persone a bordo è piombata su di lui.

L’uomo – un 53enne residente a Ravenna – è rimasto ferito, ma non è considerato in pericolo di vita. Soccorso dal 118 è stato trasportato al Bufalini di Cesena con lesioni di media gravità, ma ha davvero rischiato grosso a giudicare dalla dinamica dello scontro. Ferita anche la 34enne – una donna nigeriana residente a Ravenna – che guidava l’automobile.

L’insolito incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno quando una Renault Scenic grigia – per cause ancora in corso di accertamento da parte della sezione Infortunistica della polizia locale – è uscita di strada in prossimità della rotonda di piazza Caduti sul lavoro, non lontano dal palazzetto dello sport. Dentro la rotonda si trovava una panchina sulla quale l’uomo era seduto. L’auto “impazzita” ha praticamente divelto il sostegno metallico della seduta pubblica investendo il 53enne. Come atto dovuto la polizia locale ha chiesto accertamenti per stabilire se la donna – ricoverata in ospedale – avesse assunto sostanze alcoliche o stupefacenti.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui