RAVENNA. Elimedica, ambulanza, Vigili del Fuoco e Polizia ieri pomeriggio a Osteria, dove intorno alle 14 quattro veicoli sono stati coinvolti in un violento incidente stradale all’altezza dell’incrocio tra via Dismano e via Lunga. Tre i feriti, di cui uno in gravi condizioni trasportato a bordo dell’elicottero al Bufalini di Cesena. Gli altri due feriti sono stati invece portati in ambulanza al Bufalini (un uomo di 70 anni) e a Ravenna (una donna di 75 anni).

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale, quest’ultima donna alla guida di un’utilitaria, per cause ancora in corso di accertamento avrebbe tamponato il furgone che la precedeva, tanto da farlo sbandare verso la corsia opposta. Proprio in quel momento, dalla direzione contraria sopraggiungevano un camioncino industriale e un’altra automobile, che non sono riusciti a fermarsi o evitare il mezzo che aveva invaso la carreggiata, con cui si sono scontrati per poi terminare la corsa entrambi nel fosso a destra della strada.

Strada chiusa

Tra le 14 e le 15 il tratto stradale è stato quindi chiuso al traffico per consentire alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco di eseguire le consuete operazioni di rilievo e portare via i mezzi, di cui alcuni hanno riportato danni notevoli. La viabilità è stata infine completamente ripristinata nel pomeriggio.

Argomenti:

incidente

ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *