Random live dal palazzo dei Congressi di Riccione / STREAMING

Il riccionese Random presenta dal vivo oggi dalle 18.45 in diretta streaming dal Palazzo dei Congressi di Riccione, alcuni pezzi del nuovo disco “Nuvole” fra chiacchiere con gli ospiti e interazioni con i fan. Si può seguire qui: LINK LIVE EXPERIENCE Intanto è stata resa nota la data d’uscita del disco, il 2 aprile: prodotto interamente da Zenit, ad eccezione di una traccia prodotta da Junior K (“Altrove”), “Nuvole” si muove al ritmo delle emozioni cantate da Random che, traccia per traccia, compone un album fatto da brani diversi ma uniti da un unico fil rouge di mood e sonorità. 
Le tracce sono state tutte scritte da Random, che si è avvalso della collaborazione di cinque artisti a cui è legato da una grande stima reciproca personale e da una forte affinità artistica: Gio Evan in “Sole Quando Piove”, Guè Pequeno in “Vacci Piano”, Carl Brave e Samurai Jay in “Cielo Nero” e Etnico in “Vogliono Essere”. Il disco si apre con “Torno a Te”, il brano che ha presentato al 71° Festival di Sanremo.
Nuvole” è un disco di crescita in cui il giovane cantautore, dopo il debutto con l’album “Giovane Oro” e l’EP “Montagne Russe” (certificato Oro), racconta paure, insicurezze e ferite spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni che spesso, per timore, vengono lasciati in sospeso.  I prossimi concerti di Random ono previsti per sabato 20 novembre all’Atlantico di Roma e domenica 28 novembre al Fabrique di Milano. Info: www.vivoconcerti.com.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui