Raf e Tozzi stasera in concerto a Rimini

Raf e  Tozzi stasera in concerto a Rimini

RIMINI. Raf e Tozzi, due artisti che hanno fatto un pezzo di storia della musica italiana, sono pronti a entusiasmare insieme il loro pubblico, portando in tour una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da “Gloria” a “Self control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di mare”.
Queste sono solo alcune delle tracce che Raf e Umberto Tozzi presenteranno dal vivo nel tour che hanno provato a Rimini e che proprio da Rimini partirà stasera con una “data zero” all’Rds Stadium. A causa infatti di una laringo-faringite che aveva colpito Umberto Tozzi durante le prove, la data riminese inizialmente prevista il 30 aprile era stata rinviata all’8 maggio, sempre all’Rds Stadium, con apertura casse alle 16, apertura porte alle 19.30 e inizio concerto alle 21. I biglietti già acquistati rimangono validi per la data odierna. Essendo state rinviate anche le date previste dal 2 al 9 maggio, questa di Rimini resta la data zero. Il tour debutterà poi ufficialmente il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e attraverserà l’Italia in 13 tappe.
Raf e Tozzi saranno per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. Il tour farà tappa anche a Bologna il 21 maggio (Unipol Arena). Due repertori immensi e straordinari, per la prima volta rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).
Info: 329 0058054

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *