Premio Sportilia, cast ormai definitivo

È ormai completo il cast della 24ª edizione del Premio Sportilia che avrà luogo la sera del 16 luglio a Santa Sofia, un gradito ritorno per una serata ricca di stelle nel paese bidentino.

Alcuni nomi erano già stati comunicati, come quello del dirigente sportivo del Monza, ex Milan, Adriano Galliani, della rettrice dell’Università La Sapienza di Roma Antonella Polimeni, della grande figura femminile della Cultura Vittoria Cappelli. Adesso altri personaggi, altrettanto importanti, saliranno sul palco a ritirare il prestigioso riconoscimento: come l’ex grande calciatore dell’Inter, del Napoli e della Nazionale Salvatore Bagni; Patrizio Oliva, uno dei più grandi pugili della storia, campione d’Europa, del mondo e oro olimpico; il carabiniere di origine marocchina Rachid Berradi, ex mezzofondista, campione europeo, finalista alle olimpiadi di Sidney, 6 volte medaglia d’oro ai campionati italiani, insignito dal presidente Mattarella Cavaliere della Repubblica per gli impegni nel sociale.

Premiata anche la squadra femminile del Softball Forlì, vincitrice quest’anno del campionato Italiano e della coppa dei campioni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui