Positivi in Comune a Bagno di Romagna: 2 uffici chiusi

Due dipendenti del Comune di Bagno di Romagna sono risultati positivi al Coronavirus. Pertanto, a partire dalla giornata di oggi, nella sede del municipio a San Piero in Bagno, rimarranno chiusi all’accesso del pubblico gli uffici dell’Anagrafe e del Protocollo, anche per la sanificazione dei locali. Tutti gli appuntamenti già programmati sono rinviati. Il servizio sarà comunque garantito tramite mail e pec. Gli altri uffici comunali continueranno a lavorare regolarmente.

Ieri sono stati 60 i nuovi positivi nel territorio comprensoriale cesenate, mentre secondo i dati di Ausl e Regione non si sarebbero registrati decessi, per il secondo giorno consecutivo.

Dei nuovi positivi 35 sono femmine e 25 maschi. Per 44 di loro si tratta di controlli per contatti con casi già noti, 15 hanno fatto i controlli per i sintomi che avevano, mentre in un caso si tratta di un rientro dall’estero, precisamente dall’Albania.

I nuovi positivi sono per la metà (30) di Cesena, e poi 5 ciascuno di Longiano e Sogliano, 4 di Gambettola, 3 di Bagno di Romagna, Savignano e Montiano, 2 di Cesenatico, Gatteo e San Mauro Pascoli.

Numerosi i guariti: il dato che riguarda l’intero territorio provinciale parla di 316 persone che hanno superato il contagio del Covid.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui