"Plastic free", pomeriggio ecologico sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina

Hanno raccolto più di venti sacchi di rifiuti, che sono stati poi recuperati da Hera, per il corretto smaltimento, i partecipanti al pomeriggio ecologico organizzato domenica dalla dottoressa Carmen Aletta, referente per la città di Bellaria Igea Marina dell'Associazione Plastic Free, in collaborazione con la Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, la società esclusivista del concorso nazionale "Miss mamma italiana" e con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina. Nonostante il freddo, domenica sulla spiaggia di Bellaria, le Mamme Miss e le amiche e gli amici di "Miss mamma italiana", muniti di guanti e sacchi, hanno raccolto rifiuti in diversi punti della spiaggia, non solo plastica, ma anche finestre, segnaletiche stradali e tanto altro ancora.

Anche i bimbi sono stati protagonisti del pomeriggio ecologico, a loro è stato illustrato il problema dell'inquinamento e sono state regalate buste di semi e fiori da parte di Ortotecnica.

Mentre l'assessore all'Ambiente del Comune di Bellaria Igea Marina, l'avvocato Adele Ceccarelli, ha consegnato a tutti i partecipanti l'attestato di partecipazione. Soddisfatti della partecipazione gli organizzatori.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui