Pinarella, spaventoso incidente nella notte: morte una ravennate, una donna di Gambettola e un 39enne di Forlì - VIDEO GALLERY

Cervia

Una notte di sangue in via Bollana all'incrocio con via Garaffona a Pinarella di Cervia, con tre morti come bilancio di un terribile incidente stradale a Pinarella di Cervia, nei pressi del ristorante Cà Nori. Tre morti e tre feriti dopo un violento impatto tra una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooter di grossa cilindrata. Sul posto la Polizia Municipale di Cervia. Per cause in via di accertamento, hanno perso la vita due donne, una 62enne di Gambettola e una 52enne di Lido Adriano a bordo di una Fiat Panda e un uomo forlivese di 39 anni in sella alla moto. Una terza persona che era sulla Fiat Panda è ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. Ricoverati anche due passeggeri della Mercedes. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i Vigili del Fuoco.

 Nell'incidente la Fiat Panda si è ribaltata e ad avere la peggio sono state due donne che si trovavano all'interno della piccola utilitaria: sono decedute praticamente sul colpo. La terza persona all'interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. La terza persona deceduta è un uomo che si trovava a bordo della moto.

Ci sono anche tre ferite rispettivamente di 55, 25 e 24 anni: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due donne all'interno della Mercedes. Tutti si trovano ricoverati all'ospedale Bufalini di Cesena con codici di media e massima gravità, soccorsi dai sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto.

Il cordoglio del sindaco Medri

In una nota, il sindaco di Cervia Massimo Medri ha espresso il suo cordoglio: “Sono profondamente scosso da questo gravissimo incidente in cui hanno perso la vita tre persone. Le cause e le dinamiche del sinistro al momento sono al vaglio della Polizia Locale di Cervia. Sono vicino ai familiari delle vittime. Colgo l’occasione per senibilizzare tutti alla massima attenzione sulle strade e al rispetto delle segnaletiche e delle norme stradali”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui