Pier, Mary e Tyson, una mano sul cuore

Storie di tre cani sfortunati, finora, che meritano da subito un futuro migliore.

Pier è arrivato in canile inaspettatamente proprio quando sperava di essere diventato a tutti gli effetti membro di una nuova famiglia, soffrendo per l’ennesima delusione. Pier adesso è spaventato e fatica ad adattarsi, ma continua a dimostrare il suo carattere affettuoso verso le persone che gli dedicano attenzioni. Si diverte molto a passeggiare anche se ancora non è del tutto abituato al guinzaglio, ma è sempre ben felice di stare al fianco di un compagno umano. Per info Apas (0549.996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 festivi e domenica fino alle 13.

“Mary per sempre”

Mary è ancora una cucciola, ma ha già conosciuto l’abbandono quando senza alcuna colpa ha visto scivolare via le poche certezze che aveva. È arrivata in canile dopo un percorso difficile costellato di sfortuna e amarezze, ma non ha perso la fiducia e l’amore verso le persone. È semplicemente meravigliosa, la sua simpatia è travolgente e impiega tutta l’energia possibile per farsi notare. Le piace giocare, passeggiare e vorrebbe scoprire il mondo intero, è affettuosa e ben disposta verso tutti. Sogna di lasciarsi finalmente alle spalle il passato e di poter scodinzolare ogni giorno per la felicità. Per info Apas (0549.996326).

Il gigante buono

Poi c’è Tyson che ha un nome tosto, ma in realtà con le persone è un gigante buono, ama giocare, interagire e ricevere coccole. Quello che vuole è solo un po’ d’amore e vedere le persone sorridere per i suoi buffi giochi e i suoi saluti festosi. Purtroppo il suo sguardo dolce cambia quando incontra altri cani, in particolare maschi, infatti è litigioso con i suoi simili e ha bisogno di un amico che comprenda la necessità di fare passeggiate in sicurezza, evitando di farlo avvicinare ad altri cani. Tyson ha quasi un anno e mezzo e nei suoi occhi si intravede un velo di tristezza tutte le volte che il box si richiude, la paura della solitudine è la sua più grande fragilità. Chissà se il sogno di Tyson potrà realizzarsi? Per info Apas (0549.996326).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui