Per Lilly e Charlie urge subito una casa

Lilly e Charlie hanno bisogno della sensibilità dei lettori di Qua La Zampa, perché hanno bisogno presto di una nuova famiglia, dopo aver vissuto situazioni delicate. Partiamo da Lilly che cerca la libertà a Rimini dopo anni di sofferenze, dopo anni di privazioni e mancanza di affetto. La storia di Lilly è molto triste, ha passato i suoi 10 anni finora chiusa in un box, da sola tutto il tempo, senza una carezza, isolata, da quella prigione non è mai uscita. Roba da impazzire, ma ora le volontarie le hanno fatto vedere finalmente il mondo che esiste al di là di quelle fredde sbarre e lei non si stacca più da quelle coccole mai avute. Lilly ha ritrovato la vita ed ora ha bisogno di una famiglia vera, quella che non ha mai avuto. È dolcissima, vuole l’amore che non ha mai ricevuto, se lo merita dopo una vita di sofferenza, basta guardare come è cambiato il suo sguardo quando quegli angeli l’hanno salvata, ha fatto un lungo viaggio per cercare qualcuno, qui a Rimini e dintorni, che vorrà farle vivere la vita felice che merita. E lei ricambierà con tanto amore. Si affida vaccinata e sterilizzata, taglia 16 kg, si trova a Rimini. Per informazioni su una sua eventuale adozione si può contattare su whatsapp il 324.9095115.

Poi c’è Charlie che il momento di difficoltà lo sta vivendo proprio in questo periodo. Ha sei anni e cerca famiglia perché i suoi padroni sono purtroppo deceduti e lui è rimasto solo. Si cerca uno stallo casalingo in attesa di un’adozione, oppure un’adozione vera e propria. Si trova a San Marino. Per informazioni su una sua eventuale adozione si può contattare il seguente numero 334.9207514 (Elisa).

Forza, è il momento di aiutare questi due splendidi cani, ne hanno davvero bisogno, sicuramente faranno la felicità di chi li prenderà in casa.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui