Pepe e i suoi amici vogliono una famiglia

Cuccioli di cane che cercano una famiglia, pronti a farne parte a pieno titolo, un gatto che cerca un futuro migliore dopo tante sofferenze. Tre storie che accomunano amici a quattro zampe ancora molto giovani, che quindi hanno diritto ad un’esistenza serena e gioiosa. Pepe è un cucciolo maschio di circa 4 mesi, futura taglia media, molto buono e giocoso, cerca una famiglia al più presto, è un tesoro. E’ un peccato che non possa crescere circondato dall’affetto che si merita. Chi fosse interessato a luipuò chiamare il 339.6899371.

A Santarcangelo, alla “Tana dei Lupi”, ci sono cinque cuccioli di simil maremmano di soli 2-3 mesi, anche loro cercano famiglie idonee e sicure. I volontari non vogliono per loro un collocamento solo in giardino o in appartamento, non devono essere cani da guardia, né essere tenuti alla catena o in un box, chiedono piuttisti che siano membri effettivi della famiglia. Sono tre maschi e due femmine, taglia medio-grande, dai 20-30 kg. Sono sverminati, vaccinati, spulciati e microchippati, godono di ottima salute e vorrebbero presto avere una casa tutta loro. Per informazioni lasciate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati al 329.9218228 Jenny.

Poi c’è un gatto finora davvero sfortunato. Un bel maschio, un anno circa, sterilizzato, che era stato dato in adozione da cucciolo a una signora molto anziana, per compagnia. Poi, per una serie di problemi che sono insorti, davvero particolari, il gatto è tornato in adozione.

Ora il micio, molto buono, sta bene, è in stalloe cerca una famiglia. Lui è un vero tesoro, dolce e affettuoso, chiunque fosse interessato alla sua adozione può chiamare per informazioni Sabrina al 347.7786779.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui