Partita la prevendita per il derby di Coppa Rimini-Cesena. I prezzi

RIMINI. Partita la prevendita per il derby Rimini-Cesena, gara valida per la prima  giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C, in programma domenica 4 agosto, allo stadio “Romeo Neri”, con fischio d’inizio alle 18.30.

I tagliandi si possono acquistare nella giornata odierna, sino alle 13.30 alla Tabaccheria Pruccoli di viale Vespucci 69 a Rimini (0541 27656) e alla Santarcangelo Eventi di via Pascoli 22 a Santarcangelo (0541 623818). Questo pomeriggio, causa manutenzione servizio informatico dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, il servizio sarà sospeso. La prevendita riprenderà regolarmente domattina.

I botteghini del “Romeo Neri” saranno invece aperti nelle giornate di sabato (dalle 10 alle 12.30) e domenica (dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 sino alle 18.45). Questi i prezzi dei tagliandi, 25 euro centralissima, 20 euro centrale (10 euro ridotto per bambini dai 4 ai 13 anni), 15 euro laterale (10 euro ridotto), 15 euro distinti (ridotto 10 euro), curva est 10 euro (5 euro ridotto) così come la curva ospiti.

“Si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando – spiega una nota del Rimini calcio -. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini”. Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora prima della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare i tagliandi del Settore Ospiti, Curva Ovest, sino alle 19 di sabato 3 agosto al Coordinamento clubs Cesena di via Cavalcavia 745 a Cesena. Per l’acquisto non è richiesta la Supporter Card. Il giorno della gara la biglietteria del Settore Ospiti resterà chiusa.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui