Cesena, paralizzato dopo l’incidente in E-bike

Sono serie le condizioni del 64enne B.D. S.: ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Bufalini dopo l’incidente in bici avvenuto nella mattinata di sabato a Formignano.
È in prognosi riservata nel reparto del Bufalini dedicato alla massima emergenza per le questioni legate al sistema nervoso ed al cranio. Gli esami svolti in ospedale hanno evidenziato come abbia riportato fratture alle quinta ed alla sesta vertebra cervicale ed una contusione midollare. Inoltre è anche gravato da un focolaio lacero contusivo cerebrale. La sua condizione attuale è di tetraparesi: non può muovere nessun arto ed i medici del reparto specialistico si stanno impegnando al massimo per lenire gli effetti infausti delle lesioni. Sanza poter dare certezze sull’eventualità e sui tempi di recupero.
L’uomo, in vacanza da un’amica a Cesena, da quanto ricostruito dalla polizia locale di Cesena Montiano era a Formignano in sella ad una bici elettrica ed è caduto violentemente a terra in discesa. Senza il coinvolgimento di nessun altro mezzo nell’accaduto. Per soccorrerlo era stato necessario l’ausilio dell’eliambulanza del 118, nella prima mattinata di sabato.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui