Paola Turci il 19 giugno all’arena San Domenico di Forlì

Dopo l’inaugurazione con Gabriele Mirabassi e l’orchestra del Liceo Canova, la rassegna estiva L’arte è vita torna sul palco dell’arena San Domenico il 19 giugno, alle ore 21, con una super ospite: Paola Turci.

La cantautrice romana, 11 volte al Festival di Sanremo, incanterà il pubblico forlivese e i fan provenienti da tutta Italia grazie alla sua voce inconfondibile, alla sua personalità magnetica e allo stesso tempo spontanea, tratti che l’hanno resa una delle più importanti e amate personalità del mondo musicale contemporaneo. Dopo la partecipazione all’evento “Invito al Viaggio”, concerto per Franco Battiato all’Arena di Verona, nel settembre 2021, Paola Turci ha avviato un’intensa collaborazione artistica con i maestri Danilo Rossi, e Stefano Nanni; anche loro sul palco nel secondo appuntamento della rassegna estiva organizzata da ForlìMusica.

Durante la serata verranno eseguiti alcuni dei brani più famosi di Paola Turci, riarrangiati per orchestra sinfonica da Stefano Nanni che dirigerà l’Orchestra del Liceo Canova e l’Orchestra Bruno Maderna, per questa occasione riunite sul palcoscenico dell’arena estiva forlivese.

Una serata unica resa ancora più preziosa dalla presenza dei membri storici della band di Paola Turci: Fernando Pantini alle chitarre, Pierpaolo Ranieri al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria. In caso di maltempo il concerto si terrà sempre domenica 19 giugno alle 21 al Palasport Comunale “Villa Romiti”, Forlì. Biglietto intero € 25. Biglietti su vivaticket.com , biglietteria del teatro Diego Fabbri e rivenditori autorizzati. Prenotazioni telefoniche al numero 0543 26355. Info: www.forlimusica.it.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui