Paltrinieri, Tamberi e Datome, il #GGG benefico al Fantini di Cervia

Paltrinieri, Tamberi e Datome, il #GGG benefico al Fantini di Cervia

CERVIA. Potrebbe sembrare l’acronimo del Grande Gigante Gentile. Invece
#GGG è il titolo dell’iniziativa benefica in programma il 2 agosto al Fantini Club di Cervia dove tre campioni – Greg Paltrinieri, Gimbo Tamberi e Gigi Datome – si riuniranno in una giornata-evento all’insegna di sport e divertimento per sostenere Frammenti di Luce, la nuova campagna umanitaria della Fondazione Bambino Gesù.

Una sfida nata sui social e diventata realtà interamente pensata e voluta da Gregorio Paltrinieri, campione olimpico di nuoto, Gianmarco Tamberi, campione mondiale ed europeo di salto in alto e Gigi Datome, capitano della Nazionale Italiana di basket ed ex giocatore Nba. Il ricavato servirà a sostenere la nuova campagna umanitaria della Fondazione dedicata alla cura di bambini che nei loro Paesi non avrebbero alcuna possibilità di cura, affetti da gravi malattie o feriti da armi da guerra, e all’accoglienza delle famiglie coinvolte nelle lungodegenze.

Per iscriversi al Torneo 3×3 e per i bambini interessati a partecipare alle lezioni dei campioni e il successivo “Iron Baby” saranno attivi i canali social dell’evento, Facebook: fb.com/GGGatFantini Instagram: @ggg_stagram e Hashtag: #GGG #GGGFantini

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *