Pablo, Pierre e Sam sperano al Sanpa Dogs

Archivio

Tre cani attualmente nel rifugio Sanpa Dogs a San Patrignano, tre cani che arrivano da canili lager e che cercano una rinascita. Intanto hanno trovato l’amore degli operatori di Sanpa. Sono Pablo, Pierre e Sam. Pablo è un meticcio di media taglia, 3 anni, pelo lungo. Diffidente e spaurito, il piccolo Pablo non riusciva ad avvicinarsi a nessuno e ci è voluto tanto per abituarlo anche solo ad una pettorina ed una passeggiata. Nonostante tutto, eccoci qui, Pablo ora è un cane deciso a farsi conoscere per il cagnolone che è, con tanta voglia di conoscere nuovi amici, giovane e pieno di energie, adatto alla vita in famiglia anche con bambini. E’ anche abituato a stare con cani, con qualche piccola riserva su alcuni maschi. Pierre è un meticcio maschio, 4 anni, taglia medio grande. Comunicativo e intelligente, è un cane dall’animo dolce e pacato, riservato nei rapporti con i cani, ai quali, se non si dovesse trovar bene, tende a non dare attenzioni. Questo bel cagnolone, alla fine, non cerca altro che qualcuno disposto a condividere con lui un bel divano, tante coccole e dei momenti da condividere assieme. Pierre è arrivato da un canile della Sicilia con altri compagni di box, trovando un nuovo inizio al rifugio.

Anche Sam è un meticcio, maschio, 4 anni, taglia piccola. Sam è una delle mascotte di Sanpa, un piccolo meticcio di bassotto che ha subito conquistato il cuore di tutti noi. E’ un cane tutt’ora un po’ sensibile, che necessita solo di instaurare un rapporto per rivelare il cucciolone giocherellone che c’è in lui. Alle spalle ha già avuto un’esperienza di adozione che non è andata a buon fine. Per questo tutti sperano di poter trovare una nuova famiglia per lui, convinti che questa volta chiunque voglia conoscerlo sarà la persona giusta, la persona per cui possa essere, come per Sanpa Dogs, una mascotte.

Chiunque fosse interessato a questi tre cani può contattare il numero 0541-362155 dal lunedì al sabato (8.30-12 e 14-18), inviare un messaggio whatsapp allo 3386717689 o una email a sanpadogs@sanpatrignano.org.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui