Osteria, scontro all’incrocio: sette persone ferite

Sette feriti, nessuno in gravi condizioni, due auto distrutte e una moto danneggiata. Ma il bilancio dell’incidente avvenutoquesta sera, poco dopo le 20, a Osteria poteva essere a dir poco tragico. Perché le due vetture che si sono scontrate all’incrocio tra via Lunga e via Dismano, si sono letteralmente involate, finendo a pochi centimetri dal gazebo di una caffetteria tabaccheria del paese dove in quel momento transitavano diverse persone tra clienti e passanti.

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti nella frazione ravennate in prossimità di un incrocio già in passato teatro di altri incidenti.

Su quello diquesta serasono in corso le indagini della sezione infortunistica della polizia locale di Ravenna. Saranno loro a stabilire le cause dello scontro avvenuto tra una Nissan Qashqai e una Fiat 500.

Dopo lo schianto la Fiat (con quattro persone a bordo) è uscita di strada ed è rimasta in bilico su un fianco, mentre la Nissan (con altre tre persone) appariva gravemente danneggiata nella parte anteriore della vettura.

Tutti i feriti, con codici di media gravità e non in pericolo di vita, sono stati trasportati negli ospedali di Ravenna e Cesena. Una delle auto, dopo lo scontro, ha travolto anche una moto parcheggiata nei pressi della Caffetteria Mancini, colpendo un palo della luce che è caduto al suolo. Il palo ha sfiorato una Fiat Punto parcheggiata, ma per fortuna non ha colpito nessuno dei passanti. Sul posto, oltre alla polizia locale, anche una squadra di vigili del fuoco che ha messo in sicurezza le auto e le ambulanze del 118.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui