Ogni riparazione dell’auto a Forlì e a Cesena vale 2 euro da donare all’Ail: l’iniziativa della Comac

La concessionaria Comac Renault affianca Ail Forlì-Cesena nell’impegno contro tutte le malattie del sangue promuovendo l’iniziativa “Ripara e dona. La solidarietà viaggia su 4 ruote”. Dall’8 dicembre all’8 gennaio saranno destinati alla sezione provinciale dell’Associazione italiana contro leucemie-linfomi e mieloma 2 euro per ogni servizio di riparazione o manutenzione eseguito nelle sedi di Comac a Forlì in via Valzania e a Cesena in via Ascari.

“Abbiamo sempre dato il nostro contributo ad Ail Forlì-Cesena appoggiando la sua attività di sostegno e aiuto ai pazienti e alle loro famiglie – sottolinea Elena Carpeggiani in rappresentanza di Comac Renault -. Siamo un’azienda che ha sempre avuto forti radici sul territorio e, per questo, convinti di dover restituire una parte di quanto ci viene dato”.

“Ringraziamo di cuore Comac per la sua vicinanza e solidarietà – rimarca Ail – le aziende della provincia hanno un grande potere nell’amplificare il nostro messaggio di vicinanza a quanti affrontano la malattia. Il loro appoggio è per noi una risorsa fondamentale”.

Venerdì 17 dicembre, poi, festa degli auguri alla concessionaria Comac di Forlì in via Valzania.

Sul sito dell’associazione www.ailforlicesena.it sarà poi sempre possibile, con relativa consegna a domicilio, prenotare Stelle ma anche prodotti solidali di varia natura: dai panettoni, ai braccialetti Cruciani e tanto altro. Si può anche chiamare i numeri 0543 782005, 331 3280989, 331 9385886, 338 4355002. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui