OffroCasa.com: annunci di case in tutta Italia da Agenzie e Privati

OffroCasa.com: annunci di case in tutta Italia da Agenzie e Privati

OffroCasa.com si sta espandendo sempre di più su tutto il territorio nazionale. Ciò che contraddistingue questo portale, oltre al fatto di essere completamente gratuito, è la facilità di caricamento degli annunci di case in vendita e in affitto, da parte delle agenzie e dei privati. Questi ultimi utenti riescono facilmente a pubblicare i propri annunci anche da smartphone, selezionando ad esempio le foto direttamente dal proprio cellulare. Questo portale offre un’ampia scelta di tipologie immobiliari da associare ai propri annunci, per offrire il massimo della qualità agli utenti che sono alla ricerca di un immobile specifico: ad esempio ci sono alcune tipologie di nicchia, presenti in alcune zone specifiche della penisola: Trulli, Baite, Case Coloniche. Ovviamente sono presenti tutte le tipologie classiche: appartamenti, box, ville, terreni, capannoni, uffici.

Non ci sono limiti

Su OffroCasa.com è possibile pubblicare senza limite numerico e di tempo i propri annunci, con la possibilità di modificarli in qualsiasi momento. Inoltre non ci sono limiti per ciò che concerne il numero di foto associabili a ciascuna scheda immobile. Per i frinchising e le agenzie immobiliari con più uffici, è possibile importare direttamente e in maniera sincronizzata i propri annunci, senza alcun costo.

Non viene data priorità a nessuno

Uno dei principi fondamentali su cui si basa OffroCasa.com, è quello di trattare tutti gli utenti nello stesso modo, senza vendere servizi di visibilità aggiuntiva per gli annunci. Infatti sono gli inserzionisti che devono dare maggior visibilità alle proprie inserzioni, ad esempio caricando delle foto esplicative ed accattivanti degli immobili. Altro concetto fondamentale: le agenzie non hanno la possibilità di caricare il logo della proprià società, evitando quindi di avere maggior visibilità dei propri annunci nelle varie liste pubbliche, grazie ad un segno grafico. Saranno gli utenti che cercano casa ad effettuare una scrematura delle inserzioni, focalizzandosi sugli annunci creati in maniera qualitativa: quindi priorità alla qualità degli annunci.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *