Nuovo singolo per Joshua: è uscito “MQ2”, brano dallo spirito black

Uno spirito black, un mood soul, una voce profonda, un legame forte con la sua Rimini. Stiamo parlando di Joshua, il 26enne il cui sound e sonorità della sua voce incantano il mondo musicale. Dell’artista è uscito pochi giorni fa il suo nuovo singolo MQ2, prodotto da Sedd e Yazee, con autore Zin AK Bes. Un progetto discografico seguito da Krios Music, con distribuzione Ingroove di Universal. Un brano dallo spirito black, molto più di una canzone: uno stato dell’anima che Joshua svela nota dopo nota.

“Il corpo è la casa dell’anima – racconta Joshua –  in questa canzone ho voluto descriverne ogni metro quadro. Ragionando su ciò che le persone si aspettano di trovarci dentro. La musica è la strada in cui è possibile spogliarsi di tutti gli stereotipi che c’incolliamo addosso, per mostrare finalmente il nostro Io”.  Joshua Bale (in arte Joshua) nasce a Rimini il 14 agosto del 1995. Cresce in una famiglia di creativi e si avvicina da giovanissimo al mondo della musica, in particolare a quello delle percussioni. Dopo i primi approcci al mondo rap, scopre le potenzialità della sua voce, che lo fanno avvicinare al mondo delle melodie e al pop.

A 18 anni lascia Rimini per andare a vivere a Milano, dove insieme a Zin Ak Bes(autore), Yazee (produttore) e Sedd (altro produttore) comincia a lavorare ai primi progetti. L’agenzia romagnola Krios Management riconosce in lui il vero talento e decide di sviluppare un vero e proprio progetto discografico. Oggi il singolo di Joshua è disponibile su tutti gli store digital nazionali e internazionali e la distribuzione è firmata Ingroove di Universal. Il suo canale Instagram ha superato gli 80mila followers e il suo brano, solo su Spotify, ha già registrato in pochissimi giorni migliaia di streams.  

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui