GAMBETTOLA. La strada era stata protagonista del primo incidente stradale di una certa gravità avvenuto durante il lockdown dovuto al Coronavirus. Con un ventenne che aveva riportato una sessantina di giorni di prognosi sbattendo con la sua vettura. Attorno alle 12 di oggi, primo giorno di sblocco delle restrizioni, via Loreto a Budrio è stata di nuovo protagonista di un incidente dalla dinamica spettacolare. Con una donna che ha impattato con la sua Panda contro una Fiat 600 vecchio modello che era in sosta, finendo per rovesciarsi.

Estratta dall’abitacolo dai vigili del fuco è stata trasportata dal 118 in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Argomenti:

budrio

incidente

via Loreto

1 commento

  1. La signora sicuramente non andava forte,Forse un malore,oppue una distrazione,sta di fatto che le auto in sosta all’incrocio
    oltre a non essere legali danno molto fastidio per chi si deve mettere in strada,del tipo non vedi e vieni investito,e in quel punto ormai è una pratica usuale che solo le forze dell’ordine possono sopprimere.Auguri alla Signora che tutti del posto conosciamo di poter tornare presto alla sua vita.
    P.S.il territorio è Bulgaria frazione di Gambettola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *