Su impulso del Comitato imprenditoriale ‘Una nuova strada per lo sviluppo’ giovedì 8 ottobre alle ore 20.30 è stata pianificata un’assemblea presso il teatro comunale di Pietracuta in Viale Umberto I, 173 per fare il punto sull’attuale situazione viaria e chiedere l’apertura del tavolo di lavoro progettuale in Provincia. “L’esigenza di rendere più scorrevole e sicura la strada Marecchiese è imprescindibile e tali necessità non possono più essere rinviate”.

I 10 sindaci della Valmarecchia sono stati convocati dal Presidente dell’Unione dei Comuni, Stefano Zanchini. Invitati a partecipare anche i presidenti e delegati di Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CIA e Coldiretti.

Il Comitato si riunirà nuovamente assieme ai delegati delle amministrazioni pubbliche, delle associazioni di categoria tra due settimane; in tale occasione saranno invitati a partecipare anche il presidente della Provincia di Rimini, Riziero Santi e il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi per avviare il piano di azioni comuni.

Argomenti:

marecchiese

viabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *