Calcio Serie C, nuova divisa del Cesena. Il debutto sabato col Milan

Calcio Serie C, nuova divisa del Cesena. Il debutto sabato col Milan
La presentazione della nuova divisa del Cesena (foto Gian Maria Zanotti)

CESENA. Nella sala stampa dell’Orogel Stadium Manuzzi, il Cesena ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2019-2020.
La maglia griffata Mizuno avrà per il terzo anno consecutivo il marchio Plt Puregreen come sponsor, con l’azienda leader nel campo delle energia rinnovabili che ha accompagnato i bianconeri in serie B e in serie D. La nuova divisa (che sul colletto sul retro riporta la scritta “Dai burdel mentre all’interno la scritta “capitolo 79”) debutterà sabato sera nella prestigiosa amichevole contro il Milan di sabato 17 all’Orogel stadium Manuzzi. 

[meta_gallery_slider id=”96402″]

Così il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani: “In realtà eravamo pronti per la presentazione già da un po’ ma abbiamo voluto attendere l’epilogo della vicenda relativa al Cavalluccio. Fortunatamente si
è risolta positivamente e oggi siamo felici di svelare le nuove maglie complete anche del nostro simbolo. Così come siamo felici di avere ancora con noi Plt Puregreen in qualità di sponsor di maglia. Tra l’altro si tratta di un abbinamento perfetto con il gioco che vuole proporre il nostro mister e per il quale servirà tanta energia, proprio come quella green che produce Plt”.

Spazio allora alle parole di Enrico Corona, direttore generale di Plt Puregreen: “E’ la quarta stagione al fianco del Cesena. Cominciammo in occasione di una gara di Coppa Italia contro la Roma e ci colpì subito l’entusiasmo dei tifosi. Da lì decidemmo di fare qualcosa per il nostro
territorio e in particolare per lo sport al quale ci accomunano tanti valori, oltre che naturalmente per accrescere la nostra notorietà. Del nuovo Cesena ci piacciono la competenza, la programmazione e l’ambizione, oltre al fatto che si tratta di una società giovane, proprio come lo è Plt Puregreen. La serie C è un palcoscenico complesso in cui occorrerà maggiore energia rispetto alla stagione scorsa per raggiungere i palcoscenici a cui la città di Cesena è abituata”.
“Dopo il grande successo dello scorso campionato – ha dichiarato Eugenio Ceravolo, Teamwear and Team Sports Promotion Manager Mizuno Italia, non vediamo l’ora di cominciare questa nuova stagione insieme al Cesena. Siamo molto soddisfatti delle nuove maglie e speriamo piacciano ai tifosi oltre naturalmente ad aiutare i calciatori bianconeri a ripetere le recenti vittorie. Mizuno, grazie anche alla positiva esperienza con il Cesena, quest’anno è cresciuta tantissimo nel calcio e nelle forniture sportive, sviluppando un prodotto sempre più in grado di supportare la performance di atleti e calciatori”.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *