Nuova direttivo per il Lions club Forlì Host

Il Lions Club Forlì Host ha un nuovo presidente. Al posto di Riccardo Bevilacqua è subentrata Giulia Margotti. Il passaggio delle consegne è avvenuto, come da tradizione, presso il Grand Hotel di Cesenatico durante un incontro conviviale che si è svolto sul terrazzo della struttura alberghiera.
Nel lasciare l’incarico Riccardo Bevilacqua ha evidenziato che per il Club, nonostante le difficoltà generate dalla pandemia dovuta alla diffusione del Covid 19, è stato un anno significativo per le attività di services svolte, per il loro intenso significato solidale, per le tante persone aiutate, per il coinvolgimento di diverse autorità e per la visibilità ottenuta.

Ad affiancare Giulia Margotti, già dirigente di banca, ci sarà un consiglio direttivo, votato qualche tempo fa dall’assemblea delle socie e dei soci, che è composto da Alessandra Ascari Raccagni, Andrea Bassi, Ivo Bassi, Riccardo Bevilacqua, Giancarlo Giusti, Fiorella Maria Mangione, Andrea Mariotti, Caterina Rondelli, Claudio Sirri, Paolo Talamonti, Luciano Valentini, Paolo Volpi, mentre il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Nicola Maria Baccarini, Luca Dal Prato e Stefania Milanesi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui