Nuoto sincronizzato, grandi numeri a Cesenatico

Nuoto sincronizzato, grandi numeri a Cesenatico

Cesenatico ha vissuto un ponte del 25 aprile da capitale del nuoto sincronizzato. E’ arrivato un successo oltre ogni rosea aspettativa per il Trofeo Around Sincro, una manifestazione che ha avuto un’ampia partecipazione, con più di 700 iscritti per un totale di 430 esercizi, suddivisi nei tre giorni di gara. Le trenta società partecipanti provenivano da tutta Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Lazio, Emilia-Romagna, Toscana).

Il Trofeo è dedicato al settore propaganda, con atlete dai 5 anni ai 25 circa (dalla categoria esordienti C alla categoria Master). Un settore, quello del Propaganda, sempre in crescita, a cui l’organizzazione del Trofeo si dedica da diversi anni. L’impegno e i sacrifici della società Around che organizza e ospita l’evento, sono ripagati dal calore e la forte partecipazione, caratterizzata da una sana e sportiva competizione.

Il trofeo è iniziato il 23 pomeriggio e si è concluso il 25 in giornata. La sera del 24 aprile, all’interno dello spettacolo serale si è esibita un’atleta della Nazionale Italiana, Beatrice Callegari, atleta Olimpica di Rio De Janerio, che ha incantato il pubblico con la sua esibizione.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *