Donna sparita a Novafeltria, ricerche lungo il fiume con droni e cani VIDEO

NOVAFELTRIA. Una donna è scomparsa da ieri pomeriggio in Valmarecchia e così sono scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine. In particolare, tenuto conto anche del maltempo, le ricerche si stanno concentrano lungo il fiume, ma viene battuta a tappeto tutta la zona di Novafeltria, dove la donna è stata vista uscire di casa per l’ultima volta ieri alle 16. In particolare, è stata vista nei pressi della ciclabile Marecchia ripresa da una telecamera del Comune.

La donna scomparsa

La signora ha 76 anni e si chiama Gabriella Poggioli. Sul posto sono impegnati vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale di Novafeltria, protezione civile che stanno cercando di ritrovare la donna utilizzando elicottero del Sar, droni e anche le unità cinofile.

La signora non ha portato con sé il cellulare e questo complica non poco le ricerche. Al momento i carabinieri non si sbilanciano verso alcuna ipotesi.

Sul posto è intervenuta anche la capitana Silvia Guerrini

Per ritrovarla sono arrivati i vigili del fuoco da Firenze che per ispezionare il Marecchia utilizzeranno anche un gommone.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui