Donna sparita a Novafeltria, ricerche lungo il fiume con droni e cani VIDEO

Archivio

NOVAFELTRIA. Una donna è scomparsa da ieri pomeriggio in Valmarecchia e così sono scattate le ricerche da parte delle forze dell'ordine. In particolare, tenuto conto anche del maltempo, le ricerche si stanno concentrano lungo il fiume, ma viene battuta a tappeto tutta la zona di Novafeltria, dove la donna è stata vista uscire di casa per l'ultima volta ieri alle 16. In particolare, è stata vista nei pressi della ciclabile Marecchia ripresa da una telecamera del Comune.

La signora ha 76 anni e si chiama Gabriella Poggioli. Sul posto sono impegnati vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale di Novafeltria, protezione civile che stanno cercando di ritrovare la donna utilizzando elicottero del Sar, droni e anche le unità cinofile.

La signora non ha portato con sé il cellulare e questo complica non poco le ricerche. Al momento i carabinieri non si sbilanciano verso alcuna ipotesi.

Per ritrovarla sono arrivati i vigili del fuoco da Firenze che per ispezionare il Marecchia utilizzeranno anche un gommone.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui