I Carabinieri di Novafeltria hanno sanzionato due persone poiché trovate alla guida dell’auto con un tasso alcolemico superiore al consentito. Nella Valmarecchia, un automobilista, a seguito di controllo di pattuglia della Radiomobile di Novafeltria dopo un incidente è stato trovato con un tasso alcolico pari a 1,50 grammi/litro, ben al di sopra del consentito. È scattato quindi il ritiro immediato della patente di guida. A Pennabilli, un altro conducente è stato controllato alla guida della sua autovettura con un tasso alcolico superiore al consentito, con ritiro immediato della patente di guida.
21enne denunciato per spaccio
In materia di contrasto agli illeciti in materia di sostanze stupefacenti, nel corso del week end i militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché, controllato a bordo della sua auto, sono stati trovati nella sua disponibilità due involucri di cellophane con 70 grammi di marijuana e una piccola quantità di hashish, unitamente ad un bilancino di precisione.
Un giovane, controllato a bordo della sua autovettura a Sant’Agata Feltria, è stato trovato in possesso di una dose di hashish e, pertanto, è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Rimini.