Notte Rosa 2021, le date ufficiali

Bisognerà aspettare un mese in più, ma la “Notte rosa” si farà. Anche nel 2021 si svolgerà la sedicesima edizione di questo “capodanno dell’estate”. E, non poteva essere altrimenti, la manifestazione renderà omaggio a Raoul Casadei, il re del liscio recentemente scomparso.

Le date del 2021

  • venerdì 30 luglio
  • sabato 31 luglio
  • domenica 1 agosto

Promozione turistica

Intanto, in attesa dei dettagli dell’evento, parte la campagna di promozione turistica dell’Emilia-Romagna: dal 9 maggio al 5 giugno oltre 800 passaggi sulle più importanti reti televisive nazionali con un investimento complessivo di oltre 500mila euro, che rientra in una più vasta strategia di comunicazione su tv e web avviata nel 2020 con Stefano Accorsi in veste di testimonial delle città d’arte e del cineturismo in regione.

Il 26 maggio lo spot andrà in onda su Rai Uno all’interno della trasmissione “Ulisse” di Alberto Angela; su Rai Tre il 15 maggio prima di “Sapiens – Un solo pianeta” di Mario Tozzi e, sempre su Rai Tre, il 23 e 30 maggio sarà trasmesso all’interno di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. A questi passaggi si aggiungono le messe in onda nell’ambito di “Propaganda Live” su La7 e “Fratelli di Crozza” sulla Nove. “Un biglietto da visita perfetto per dare il benvenuto alla nuova stagione turistica dopo un anno così difficile segnato dalla pandemia” ha affermato il presidente della Regione, Stefano Bonaccini.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui