“Note di Notte” il 2 luglio in centro a Cesena

Venerdì 2 Luglio dalle ore 21 un’esplosione di musica inonderà il centro storico di Cesena con “Note di Notte”, il primo degli eventi estivi a cura dell’associazione Centro Anch’io.
Si è scelto di ripartire con la collaborazione con due eccellenze cittadine, il Conservatorio Bruno Maderna e la Banda Città di Cesena, con le quali si darà vita ad una serata dedicata alla musica che vedrà vari corner musicali sparsi per il cuore della città.
In corso Mazzini si esibirà un quartetto formato da voce, arpa, violino e flauto mentre in piazzetta Alboni (zona Barriera) suonerà un duo di chitarre. In piazza del Popolo si potrà ascoltare un gruppo di saxofoni e in piazza Amendola troveremo un quartetto capitanato da Giacomo Toschi. Piazza Giovanni Paolo II, di fronte alla Cattedrale, ospiterà un quartetto di fiati e infine le note di una chitarra accompagnata dal canto di Laura Bolognesi allieterà via Strinati e via Fantaguzzi.
In piazza Della Libertà largo invece al concerto della Banda che si esibirà in un vasto repertorio che andrà da pezzi classici alle più famose colonne sonore da film.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui