I giocatori della Fulgor Libertas. «Ora vi raccontiamo tutto»

Basket

FORLI'. I giocatori della Fulgor Libertas hanno emesso un duro ed eloquente comunicato che certifica la gravità della situazione in casa forlivese. Ecco il testo integrale. «Al fine di fare chiarezza sulle difficoltà che stiamo affrontando dal 28 agosto ad oggi, giocatori, staff tecnico, medico e dirigenziale vogliono comunicare quanto segue.

 

1) i giocatori Ty Abbott, Davide Andreaus, Sani Becirovic e Andrija Zizic, al contrario di quanto scritto, non hanno percepito alcun stipendio. I restanti tesserati hanno ricevuto uno stipendio sui tre ad oggi maturati.

2) gli accordi contrattuali riguardanti gli alloggi sono stati rispettati solo in minima parte. Solo quattro tesserati risiedono negli alloggi previsti nei contratti, ma non senza difficoltà, poiché sono già sopraggiunti ritardi nel pagamento di affitti ed utenze.

3) considerata la gravità di quanto sopra e le continue promesse di pagamento mai rispettate e sempre posticipate, alcuni giocatori hanno deciso di non prendere parte alla partita di domani. Queste problematiche non permettono alla squadra di svolgere il proprio lavoro in modo adeguato e consono agli impegni di affrontare.

La proprietà ha assicurato a squadra e staff la soluzione dei piccoli e grandi problemi senza specificare quando. Auspichiamo che questo avvenga nel minor tempo possibile per permettere alla squadra di riprendere il normale svolgimento dell’attività.

Staff e Squadra

 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui