Ufficiale: Savignanese-Cesena si giocherà a Forlì lunedì 18

Calcio

CESENA. Un mese di stop per Ciro De Angelis, che resterà fermo per tutto marzo a causa della lesione muscolare rimediata la settimana scorsa in allenamento. Ieri la ripresa: ancora a parte Andreoli e Munari, entrambi in dubbio per il derby con la Savignanese che, lo ha ufficializzato ieri la Lnd, si giocherà lunedì 18 alle 20.30 a Forlì.

Incontro per il settore giovanile

Lunedì oltre 40 società che svolgono attività di settore giovanile hanno risposto all’invito del Cesena Fc. In un incontro alla Club House del Manuzzi, è stata illustrata la nuova organizzazione del settore giovanile bianconero. Ad aprire l’incontro il presidente Corrado Augusto Patrignani: «Per noi è fondamentale la ricostruzione del settore giovanile, ma riteniamo che il nostro impegno debba avvenire nel rispetto di tutte le realtà del territorio».

Parole a cui hanno fatto eco quelle del direttore generale Daniele Martini: «Siamo consapevoli che ci sia una nuova fiducia da riconquistare, ma qualcosa è cambiato e alcune società, con cui abbiamo iniziato a collaborare, possono testimoniare che stiamo rispettando tutti gli impegni presi».

Sono state illustrate le linee guida per impostare nuovi rapporti di collaborazione, dallo scambio tecnico di calciatori, alla creazione di momenti di confronto tra gli allenatori. Inoltre, l’offerta di una “vacanza-studio” a tema calcistico dal 17 al 27 giugno a Orlando, in Florida, è stata estesa anche ai ragazzi delle società convenzionate con il Cesena Fc.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui