Domani il derby Forlì-Savignanese. I Galletti perdono Di Benedetto

Ven 11 Gennaio 2019
Redazione Web


FORLÌ. Per il derby della rivincita, dopo la bruciante sconfitta di Martorano all’andata, che il Forlì spera si riveli quello della risalita in classifica, i galletti agli ordini di Stefano Protti si sono preparati con un intenso programma durante le festività, doppie sedute dopo Natale e Capodanno. 

Nell’anticipo di domani pomeriggio al Morgagni (ore 14.30), in una partita da vincere senza se e senza ma, il Forlì dovrà probabilmente fare a meno dell’attaccante scuola Juve, Marco Di Benedetto che ha riportato una lesione muscolare a metà settimana. Solo una contrattura, ma comunque un infortunio che impedirà all’attaccante di essere a disposizione di Stefano Protti. Recuperato Possenti, che ha scontato la squalifica a Recanati, si è fermato il sostituto, Gimelli, per un colpo rimediato in allenamento che pone anche lui in dubbio per il derby di domani. 

Intanto i primi allenamenti del nuovo portiere Tommaso Aglietti hanno favorevolmente impressionato, confermando le positiva referenze che il Forlì aveva ricevuto sul figlio d’arte di proprietà dell’Entella. R.R.

Tag:

,

,

,

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *