Un giusto pareggio in una sfida a tinte biancorosse. Finisce 1-1 il derby del Morgagni tra Forlì e Rimini, con i biancorossi ospiti che continuano la loro marcia al vertice. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 44′ con Ferri Marini, pareggio nella ripresa al 62′ con Buonaventura. Lo stesso Buonaventura cinque minuti dopo ha colpito di testa il palo sugli sviluppi di una punizione di Capellupo. 

Sorride invece l’Imolese di Massimo Gadda, che torna al successo espugnando il campo del Tuttocuoio grazie alla rete del bomber Gustavo Ferretti all’89’. 

Bel colpo della Sammaurese, che regola 2-0 al Macrelli l’Aquila Montevarchi con i gol di Scarponi al 26′ su calcio di rigore, con Jogan che al 36′ mette al sicuro il risultato. 

Buon punto esterno del Romagna Centro in casa del Lentigione (1-1): padroni di casa in vantaggio al 41′ con Ferrari, pareggio dei cesenati con Brunetti al 75′. 

Nel girone F, sconfitta casalinga per il San Marino, che cade 0-1 sul campo amico contro la Jesina. Per i marchigiani gol-vittoria di Calcina al 90′.

Argomenti:

Calcio Serie

Forlì

IMOLESE

rimini

san marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *