Turno natalizio per il campionato di basket di serie A2, con triplo impegno casalingo per le formazioni romagnole impegnate nel girone Est.
L'OraSì Ravenna si arrende in casa (90-96) alla Dinamica Mantova, che sbanca a sorpresa il Pala De Andrè. Alla squadra di Antimo Martino non basta un monumentale Giachetti da 35 punti con 6/7 da tre punti e 34 di valutazione. Per Ravenna anche 27 punti di Rice, mentre la Dinamica ha viaggiato sulle ali di un Bobby Jones da 34 punti con 10 falli subiti e 41 di valutazione.
L'Unieuro Forlì torna finalmente a festeggiare in una gara al cardiopalmo decisa dalla bomba di Yuval Naimy. L'Aurora Jesi si arrende 85-82 e decide il play israeliano dopo un avvio difficilissimo e piuttosto "freddo". Per i biancorossi anche 19 punti e 13 rimbalzi per Diliegro.
Una fantastica Andrea Costa festeggia al Pala Ruggi, acuendo la crisi di una grande annunciata del campionato come la De Longhi Treviso. Una prova da applausi per i ragazzi di Cavina, presi per mano in attacco da Bell (19 punti), Wilson (15 punti e 12 rimbalzi) e gli splendidi Penna (18) e Alviti (17). Imola vince 79-62, venendo fuori alla grande dopo la pausa lunga (33-34 per Treviso al 20').