Ravenna e Santarcangelo pronte a mettersi in viaggio

Ravenna

Il penultimo turno del 2017 per il girone B della serie C propone due viaggi insidiosi per Ravenna e Santarcangelo. Venerdì i giallorossi di Mauro Antonioli scendono in campo al Bruno Recchioni di Fermo (ore 20.30) per affrontare la Fermana. Il Ravenna sta indubbiamente attraversando un buon momento e proverà a dare continuità alla sua striscia positiva di risultati. Il neo-acquisto ravennate, l'attaccante Adriano Marzeglia, partirà dalla panchina.

Sempre venerdì, ma alle 16.30, trasferta difficilissima per il Santarcangelo. La squadra di Alberto Cavasin sarà infatti impegnata a Pordenone contro i ramarri, che qualche giorno fa hanno fatto soffrire l'Inter in Coppa Italia Tim. 

Il programma della penultima giornata del 2017: Albinoleffe-SudTirol, Bassano-Fano, FeralpiSalò-Reggiana, Fermana-Ravenna, 
Gubbio-Vicenza, Padova-Renate, Pordenone-Santarcangelo, Teramo-Mestre. Riposano Sambenedettese e Triestina. 

La classifica: Padova 34, Renate 30; Sambenedettese 29; Reggiana e Feralpi Salò 26; Triestina, Albinoleffe e Pordenone 25; Sudtirol 24; Fermana 22; Mestre e Gubbio 21; Vicenza e Ravenna 20; Bassano 19; Teramo 18; Fano e Santarcangelo (-1) 13. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui