Play Deejay San Marino, in arrivo Rovazzi, J-Ax e Baby K

SAN MARINO. Dal 30 agosto al 2 settembre, San Marino ospita un evento straordinario che unisce sotto un unico cappello lo sport e la musica.

Play Deejay San Marino 2018 vedrà alternarsi di eventi sportivi di primo livello come le tre Ride di Group Cycling del venerdì con oltre 150 Bike Technogym gestite e curate dalla Federazione Icyff, a eventi musicali di prim’ordine targati Radio Deejay come il “Music Event” di sabato, condotto da Rudy Zerbi che vedrà la presenza di Fabio Rovazzi, Baby K e il concerto live di J-Ax.

Ma non è tutto: corsa e bici troveranno il loro altare in due sessioni esclusive per contenuti e per emozioni. Faranno da cornice a questa edizione attività gratuite di avvicinamento allo sport e al benessere legate al mondo del fitness e dell’attività fisica, il tutto sotto la stretta supervisione di master trainer certificati. Il villaggio sarà collocato all’interno degli spazi del Campo Bruno Reffi e del piazzale Cava Antica di San Marino (parcheggio n° 6) dove nelle tre giornate saranno allestite aree Work out dedicate a tutte le attività di allenamento di gruppo.

Il programma

Giovedì 30 agosto si terrà allo stadio Olimpico di Serravalle il Meeting regionale di atletica su pista – 25° Trofeo Titano, campionato sammarinese individuale e di società. Alle 17 l’apertura di “Play Deejay San Marino 2018”. Alle 20.30 la presentazione di Play Deejay” con Rudy Zerbi e il concerto di Biondo.

Venerdì 31 agosto La notte delle stelle al Parcheggio numero 6, piazzale della Cava Antica,

150 Group Cycle® si alterneranno in 3 Ride dai contenuti unici e irripetibili ai piedi della rocca. Tre Master Trainer della Federazione ICYFF condurranno gli iscritti in un mondo parallelo fatto di musica, sport e spettacolo, attraverso un caleidoscopio di emozioni e colori. Ospite speciale Davide Cassani.

Sabato 1 settembre la 1ª Play bike event, pedalata cicloturistica di 75 chilometri non competitiva con Davide Cassani. Partenza alle 9 dal parcheggio numero 6. Poi serata a tutta musica, condotta da Rudy Zerbi con tre fra i più importanti protagonisti del panorama musicale del momento: J-Ax, Fabio Rovazzi, Baby K. Ingresso gratuito.

Domenica 2 settembre il 1° Play run event, corsa competitiva e non competitiva di 8 chilometri (il via dalle 9.30) più una camminata ludica di 5 chilometri (partenza alle 9) sempre dal Parcheggio numero 6.

In programma un momento di aggregazione dedicato sia agli agonisti con un’apposita gara cronometrata e competitiva, sia una più semplice camminata negli scenari più suggestivi della città di San Marino.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui