Con “Wedding San Marino” il Titano diventa cornice per i matrimoni

SAN MARINO. «La Repubblica di San Marino è uno dei luoghi più belli del mondo e il suo centro storico è considerato dall’Unesco patrimonio storico e artistico dell’umanità. Il titano è ricco di location uniche, affascinanti, perfette per celebrare e festeggiare, un momento importante della vita come il matrimonio e accompagnarlo a uno straordinario viaggio di nozze».

Partendo da queste considerazioni è nato il nuovo progetto #Wedding San Marino, un club di prodotto che raccoglie i migliori professionisti sammarinesi di banqueting, arredo, design, wedding planning, accoglienza e ospitalità. Al progetto aderiscono e collaborano: Fior di Verbena Viva-Digital, Consorzio San Marino 2000, Kiaora Travel. Con loro anche Catering Righi, Grand Hotel San Marino, Hotel Titano, Podere Lesignano, Mw Foto, Dimensione Sposi, Giorgia Boutique, Cristina Club e Osé Day Spa.

«Siamo un Paese bellissimo. Solo per fare un esempio, in pochi possono offrire per una cerimonia una terrazza come quella dell’Hotel Titano – spiega Mara Verbena –. In Repubblica abbiamo straordinari professionisti quali lo stellatissimo chef Luigi Sartini e imprese in grado di organizzare viaggi e soggiorni perfetti. C’è già interesse di tour operator e organizzatori di eventi, per inserire nelle loro proposte di destinazione ai clienti anche #Wedding San Marino. Cureremo ogni dettaglio: dalla cerimonia, agli arredi floreali e bouquet, al banchetto nuziale. Per arrivare alla sistemazione alberghiera a tour alla scoperta delle bellezze del Titano. Il vero plus è che persone e organizzatori, avranno un unico interlocutore per ogni aspetto del loro appuntamento nuziale».

La presentazione di #Wedding San Marino si è tenuta nell’ambito di Fior di Verbena, la tre giorni tra fiori, musica e immagini dedicata ai 35 anni dell’atelier floreale creato sul Titano da Mara Verbena.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui