Spari contro il night club. Ferito il buttafuori

RIMINI. Quattro colpi di pistola contro un noto night club, uno dei quali ha colpito di striscio a un braccio il buttafuori.

E’ l’episodio che si è verificato venerdì sera alle 22.30 davanti al Crazy Love di viale Rimembranze. Secondo le prime ricostruzioni una Fiat Punto con forse due uomini a bordo si è avvicinata al locale. Sarebbe stato il guidatore ad estrarre la pistola e a fare fuoco contro il locale. Almeno quattro i proiettili che hanno “bucato” l’ingresso del Crazy Love, uno dei quali ha colpito l’addetto alla sicurezza che si trovava davanti all’ingresso.

Un bossolo è stato ritrovato conficcato in un albero, un altro nel vaso di una piantina, un altro ancora ha colpito una colonna del club.

Una volta svuotato il caricatore, la Punto è volata via a tutta velocità. L’auto è stata poi ritrovata in fiamme in via Morri a Viserba.

Sul posto è arrivata immediatamente la polizia che sta conducendo le indagini. Indicazioni molto utili sono arrivate dalla testimonianza del buttafuori il quale non ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui