Spari contro il night club. Ferito il buttafuori

Rimini

RIMINI. Quattro colpi di pistola contro un noto night club, uno dei quali ha colpito di striscio a un braccio il buttafuori.

E’ l’episodio che si è verificato venerdì sera alle 22.30 davanti al Crazy Love di viale Rimembranze. Secondo le prime ricostruzioni una Fiat Punto con forse due uomini a bordo si è avvicinata al locale. Sarebbe stato il guidatore ad estrarre la pistola e a fare fuoco contro il locale. Almeno quattro i proiettili che hanno “bucato” l’ingresso del Crazy Love, uno dei quali ha colpito l’addetto alla sicurezza che si trovava davanti all’ingresso.

Un bossolo è stato ritrovato conficcato in un albero, un altro nel vaso di una piantina, un altro ancora ha colpito una colonna del club.

Una volta svuotato il caricatore, la Punto è volata via a tutta velocità. L’auto è stata poi ritrovata in fiamme in via Morri a Viserba.

Sul posto è arrivata immediatamente la polizia che sta conducendo le indagini. Indicazioni molto utili sono arrivate dalla testimonianza del buttafuori il quale non ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui