Isola dei famosi, Giorgia Venturini, l'amica di Nicole Minetti, da Rimini fra i naufraghi

Rimini

RIMINI. Giorgia Venturini è in Honduras tra i naufraghi dell’Isola dei famosi. La trentacinquenne riminese, amica di Nicole Minetti, dopo le selezioni di “Saranno isolani” sta partecipando al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Quest’anno il programma prevede la possibilità, per un semi-sconosciuto al grande pubblico, di entrare a far parte del cast vero e proprio di concorrenti. Opportunità che sarà concessa a uno solo dei finalisti di “Saranno isolani”: Jury Rambaldi, John Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini.

Due sere fa è andata in onda la prima puntata, dove la Venturini e altri tre naufraghi hanno scoperto le sfide da fronteggiare nei prossimi giorni: confinati sull’isola, potranno uscire di rado soltanto per procurarsi il cibo. Nulla però preoccupa Giorgia che dichiara: «In me scorre il sangue della Romagna».

Giorgia Venturini, nata a Novafeltria il 15 agosto 1983 ed ex igienista dentale come la Minetti, sia per la sua bellezza sia per le conoscenze personali, tra cui Silvio Berlusconi, non è mai passata inosservata. Inoltre era speaker su Radio Montecarlo e negli ultimi mesi opinionista a Matrix. La sua popolarità subì un’impennata quando venne fotografata, nel corso di un’edizione del Festival di Cannes, al fianco di Leonardo di Caprio, flirt smentito poi dalla diretta interessata. Invece la presunta storia con Vladislav Doronin, magnate russo ed ex di Naomi Campbell non è mai stata né confermata né smentita.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui