VISERBA. Chiusa via San Martino in Riparotta all’altezza del cavalcavia dell’Adriatica a Viserba Monte a causa dell’urto di un camion alla struttura. Con un’ordinanza urgente è stata interdetta la viabilità sull’asse stradale che collega il Peep alla zona artigianale di Viserba, mentre l’Anas si è attivata affinché a brevissimo si interrompa anche la circolazione sulla Statale 16 all’altezza delle vie nella zona di Viserba monte.

Questa mattina infatti un camion gru nel passare sotto il cavalcavia ha urtato le travi del viadotto della statale. Immediatamente intervenuti il personale della Polizia municipale di Rimini, i tecnici comunali e di Anas hanno deciso di chiudere la via comunale all’altezza del sottopassaggio per la situazione di pericolo che l’urto, con la compromissione della struttura, ha causato.

Anas ha da parte sua immediatamente attivato le procedure per un intervento di somma urgenza che, attivato nelle prossime ore, vedrà conclusione al termine dell’intervento per la messa in sicurezza del viadotto.

Mentre sulla via San Martino in Riparotta il traffico rimarrà chiuso, quello sulla statale 16, seppur rallentato, dovrebbe proseguire grazie alla presenza delle rampe di uscita e entrata alla statale.

Argomenti:

Adriatica

camion

cavalcavia

chiusa

gru

strada

urta

verifiche

Viserba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *