Fatti un selfie e vinci uno smartphone: Halloween all’isola dei platani

Fatti un selfie e vinci uno smartphone: Halloween all'isola dei platani

Un selfie in maschera davanti alle vetrine dei negozi. E’ l’iniziativa per festeggiare Halloween organizzata dall’Associazione Isola dei Platani Centro Commerciale Naturale di Bellaria Igea Marina. L’appuntamento è per il 31 ottobre. Il regolamento è semplice: basta scattarsi un selfie in maschera davanti alle vetrine che aderiscono, postarlo sulla pagina facebook dell’iniziativa e sperare di ottenere più “like” degli altri. In palio c’è uno smartphone. E per ottenere i like c’è tempo fin quasi a Natale.

Ecco il regolamento dell’evento:

1) Il premio tecnologico Wiko View 5.7″ Doppia SIM 4G 3GB 32GB Fotocamera 13 Megapixel 2900 mAh, nero, sarà assegnato alla persona che prenderà più MI PIACE (like) ad una foto fatta in maschera davanti alle vetrine dei negozi dell’isola dei platani e postata sulla pagina FB, solamente nella data del 31 ottobre.

2) Il premio è offerto dall’associazione isola dei platani con il contributo del negozio Unieuro city Elettrocentro 1 di viale Pascoli.

3) I like (i mi piace) saranno raccoglibili e conteggiati fino al giorno prima dell’accensione delle luminarie natalizie 2018 (la data sarà comunicata successivamente), alla presenza delle autorità comunali che saranno invitate. Nella stessa data sarà comunicato anche il nome del vincitore e successivamente contattato tramite FB per ritirare il premio.

4) Dolci e Caramelle a tutti i bambini saranno distribuiti dai vari negozianti dell’area commerciale nel pomeriggio del 31 ottobre Dolcetto o Scherzetto?

5) Appuntamento pomeridiano Happy Halloween in Biblioteca 16,30/17,30 e Halloween party al Cafe’ Madrid zona Stazione F.S dalle ore 23.

Si ricorda inoltre che è già iniziato il periodo di utilizzo dell’ ISOLA CARD che da lo sconto del 10% su tutta la spesa nel negozi che espongono la locandina.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *