Gessica mostra il volto al "Costanzo Show"

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5, in seconda serata. Insieme alla giovane riminese, nel noto salotto televisivo, Rosario Fiorello, Raz Degan, Paola Turci e Giancarlo Governi.
Sempre oggi, Gessica sarà ricevuta a Roma dal ministro della giustizia Andrea Orlando. Il Guardasigilli – candidato fra l’altro alle primarie Pd del 30 aprile – lo ha annunciato durante la registrazione della puntata in onda questa sera. La 27enne riminese, infatti, ha confermato quanto spiegato in questi mesi: dopo la prima denuncia ai danni dell’ex compagno, la procura chiese l’arresto per Jorge Edson Tavares, ma il gip dispose il divieto di avvicinamento alla ragazza. Qualche mese dopo, a gennaio, l’aggressione con l’acido. Costanzo – ha spiegato infatti la redazione del programma – ha chiesto l’intervento del ministro Orlando per aprire una inchiesta sulla vicenda. «È la prima volta in 30 anni di Costanzo Show – ha commentato il conduttore – che un ministro trova una soluzione così immediata».
Qualche giorno fa, intervistata dal “Daily Mail”, Gessica Notaro ha detto che la sua vita «non sarà più come prima», la faccia è «rovinata, ma il naso e la bocca sono intatti: mi riconosco allo specchio, sono ancora io».