CESENA. Verranno celebrati questo pomeriggio in Duomo a Cervia i funerali del 56enne morto per una coltellata ricevuta al petto dal figlio minorenne. Il nullaosta della magistratura è arrivato ieri mattina dopo che la Procura di Ravenna ha avuto sul tavolo i primi rilievi dell’esame autoptico svolto sulla salma dell’uomo.

L’uomo è morto come si pensava da subito per le lesioni a livello circolatorio riportate in seguito al fendente ricevuto (per errore, durante un gioco in casa) da uno dei figli minorenni. I fatti risalgono alla scorsa settimana. Inutili sono stati i soccorsi immediati prestati dal 118. L’emorragia scatenata dalla coltellata ricevuta non ha lasciato scampo all’uomo, colonna portante della 3Monti band di Montiano che si era trasferito da qualche tempo con la sua famiglia da Cesena (zona parco per Fabio) a Cervia.

Il feretro dell’uomo partirà all’obitorio del Bufalini di Cesena alle 14.15 circa. Il funerale verrà celebrato in Duomo a Cervia alle ore 15. Dopodiché la salma sarà di nuovo trasferita a Cesena, presso il crematorio d Tipano. I famigliari del 56enne, nell’ora più dolorosa che li attende, hanno chiesto a chi eventualmente volesse donare in memoria di Andrea Rocchi, di destinare eventuali offerte alternative all’acquisto di fiori all’Avsi di Cesena.

Argomenti:

cervia

cesena

errore

figlio

funerali

oggi

padre

ucciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *